Stampa

Caratteristiche Servizi

  • A chi si rivolgono

A chiunque necessiti di docenza seria e personalizzata nell’ambito dell’apprendimento della lingua e inglese, o  di consulenza, traduzione, interpretariato in ambito generale  e commerciale: privati, aziende, istituzioni scolastiche, agenzie formative. Dall’età scolare alla formazione degli adulti, per professionisti, imprese e studenti, per perfezionarsi o imparare da zero.

  • Lo standard qualitativo

Le prestazioni professionali offerte si inquadrano in un preciso progetto di qualità, flessibilità, trasparenza e rigore nello standard dei servizi. Si garantiscono grande esperienza e professionalità in tutti gli ambiti delle prestazioni, sostanziate da solido curriculum accademico e Certificazioni Internazionali. Curriculum Vitae su richiesta o consultabile su LinkedIn.

  • La personalizzazione

L’individualizzazione del progetto linguistico è l’altro elemento alla base del concetto di qualità e del successo formativo nell’apprendimento dell’Inglese. Gli incontri in studio sono rigorosamente individuali. Lezioni, metodologie, ritmi, strategie didattiche e tempistica sono ritagliati su misura . Stesso principio di personalizzazione vale per corsi collettivi presso aziende, scuole, agenzie formative.

  • Le metodologie

Si assicurano metodologie di insegnamento-apprendimento all'avanguardia, supportate da  solide basi teoriche e testate su  lunga esperienza  pratica, basate su un approccio comunicativo, attente alle esigenze e caratteristiche individuali e mirate al conseguimento di una effettiva padronanza in tutti gli ambiti della lingua inglese (parlato, scritto, lettura, ascolto, interazione), o comunque negli ambiti prescelti dall'utente come target.

  • La biblioteca linguistica

Lo studio è in grado di fornire, con uso in studio, vasta e aggiornata scelta di materiale  (dizionari, eserciziari, riviste, CDs, simulazioni per le Certificazioni etc.) che permette all'utente di minimizzare e spesso eliminare le spese per l'acquisto di libri e costosi sussidi didattici che sono parte integrante dei supporti necessari all'apprendimento.

  • Le tariffe

Nonostante le tariffe applicate siano standardizzate, i costi di ogni singolo progetto sono sempre discussi in sede privata con gli utenti, meglio se di persona durante il colloquio orientativo ma è fattibile anche tramite email o messaggio privato nella Pagina Facebook (vedi contatti per opzioni ulteriori). Ciascuno avrà così modo di valutare se la proposta economica dello Studio è adeguata alle proprie aspettative e budget. Si offrono modalità di pagamento personalizzate.

caratteristiche dei Servizi

Share